Ai vertici dell’Unione Europea, non interessa traffico di esseri umani nel Mediterraneo e non fanno mistero di voler fare entrare in Europa entro il 2050 oltre 200 milioni di persone: quello che chiamano “Great Replacement”.

Gli obiettivi dichiarati di questa grande sostituzione etnica, sono quelli di mantenere una forza lavoro con livelli retributivi bassissimi, quindi ricattabili, che ovviamente accetteranno qualsiasi condizione e dovranno essere la punta di lancia per imporlo anche alla restante parte degli europei.

Tutto questo ovviamente avrà delle ripercussioni pesantissime nella società di tutta l’Europa: nei paesi europei, nella sua cultura, nelle sue tradizioni, nel suo retaggio bimillenario che ha plasmato oltre che l’Europa, il mondo intero.

Ebbene tutto questo dev’essere conosciuto dai nostri concittadini, bisogna sapere quello che i vertici dell’Unione Europea dichiarano sia in scritti sia apertamente quello che è il loro piano e del resto le politiche degli ultimi trent’anni vanno esattamente in quella direzione.

Quindi stiamo veramente molto attenti e soprattutto informati di quello che sta accadendo.

Fabio Conditi

VUOI FERMARLI? FERMATI!

Perché fermarsi? Perché è l’unico modo pacifico, quanto efficace, per costringere il Governo ad attuare 7 priorità.

Lamberto Rimondini

06/08/2024
In this post:

More Posts