I Kazhari (ebraico Kuzar כוזרי) sono una confederazione di popolazioni seminomadi originarie delle steppe dell’Asia Centrale. Nel VII secolo d.C. fondano il Khanato di Khazaria nelle regioni più sud-orientali dell’Europa, vicino al Mar Caspio ed al Caucaso. Oltre alla regione oggi chiamata Kazakistan il Khanato comprende anche parti dell’Ucraina, l’Azerbaigian, il sud della Russia e la penisola di Crimea. Intorno al periodo di fondazione del Khanato molti Kazhari, per convenienza, si convertono al giudaismo perché gli ebrei godono di ottima reputazione mentre loro hanno una pessima reputazione. Uno dei più autorevoli studiosi dei Kazhari è Arthur Koestler che li definisce “non facenti parte delle 12 tribù di Israele” ma li colloca come la “tredicesima tribù”.
Giulietto Chiesa definiva i soggetti umani facenti parte della punta della Piramide del Potere mondiale in modo originale: “possessori universali in eterna lotta tra loro”. Una parte della punta è costituita, per l’appunto, dai Kazhari: essi sono i creatori del Sionismo anti-ebraico (sostengono di essere ebrei ma, di fatto, non lo sono). I Sefarditi sono veri ebrei abitanti dell’Europa occidentale mentre gli Askenaziti sono veri ebrei abitanti dell’Europa centro orientale (Germania, Polonia, Ucraina, Cecoslovacchia, Ungheria e Bulgaria). I banchieri che controllano la finanza e le banche (Rothschild, Rockefeller, Warburg, Morgan, Dupont, Goldman Sachs, Lehman, Sassoon, Kuhn, Loeb, Shiff, ecc…) sono Kazhari, che si spacciano per aschenaziti, così come sono i loro burattini (Mark Zuckerberg, Bill Gates, Jeff Bezos, Elkann, Soros, ecc.).
I Kazhari sono discendenti di Iafet e non di Sem come i veri Ebrei (GENESI 10:3). I Kazhari adoravano (adorano) dei Moloc (Ball) e si infiltrarono all’interno dell’ebraismo lo modificarono e crearono il sionismo anti ebraico.
Nel 1897 Theodor Herzl fonda l’Organizzazione Sionista Mondiale.
Wikipedia: Khazaria
Wikipedia: Cazari